rete1
rete2

COVID-19: aggiornamento sulla rete assistenza

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, pone la massima attenzione alla cura del cliente: in questo momento particolarmente delicato, segnato dall’emergenza sanitaria indotta dal nuovo Coronavirus, l’Azienda sta effettuando un monitoraggio puntuale del network dei riparatori, per prevenire, evitare e/o attenuare possibili ritardi nei servizi di fornitura.

La mappatura dei centri assistenza disponibili è in costante aggiornamento e visibile sul nostro sito alla voce Rete Assistenza https://reteassistenza.sifa.it/.

La rete di assistenza SIFÀ conta una rete di centri in continua crescita e capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale. Per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, l’Azienda utilizza il network ufficiale delle case costruttrici con pezzi di ricambio originali, garanzia di affidabilità e sicurezza attiva e passiva; a questo, si aggiunge un ulteriore network di officine convenzionate, da Nord a Sud del Paese. 

Il nostro Contact Center ed il Suo funzionario commerciale di riferimento sono a disposizione per qualsiasi esigenza o necessità di chiarimento.
Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Mondo dei Trasporti intervista Paolo Ghinolfi su NLT dei veicoli commerciali

SIFÀ apre al noleggio di veicoli usati di prima scelta

Leggi tutto

ant campani

Emergenza Coronavirus. Il Presidente di SIFÀ offre un hotel a personale sanitario e protezione civile

Leggi tutto

ant cuoghi

COVID-19: SIFÀ tutela i dipendenti con una copertura sanitaria

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo