facebook pixel
Rete assistenza SIFÀ
Rete assistenza SIFÀ

COVID-19: aggiornamento sulla rete assistenza

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, pone la massima attenzione alla cura del cliente: in questo momento particolarmente delicato, segnato dall’emergenza sanitaria indotta dal nuovo Coronavirus, l’Azienda sta effettuando un monitoraggio puntuale del network dei riparatori, per prevenire, evitare e/o attenuare possibili ritardi nei servizi di fornitura.

La mappatura dei centri assistenza disponibili è in costante aggiornamento e visibile sul nostro sito alla voce Rete Assistenza https://reteassistenza.sifa.it/.

La rete di assistenza SIFÀ conta una rete di centri in continua crescita e capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale. Per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, l’Azienda utilizza il network ufficiale delle case costruttrici con pezzi di ricambio originali, garanzia di affidabilità e sicurezza attiva e passiva; a questo, si aggiunge un ulteriore network di officine convenzionate, da Nord a Sud del Paese. 

Il nostro Contact Center ed il Suo funzionario commerciale di riferimento sono a disposizione per qualsiasi esigenza o necessità di chiarimento.
Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

crisi conduttori

Come affrontare la crisi dei chip: il noleggio di auto usate

Leggi tutto

rincari bollette

Forti rincari in bolletta a inizio 2022: quanto costerà adesso ricaricare l’auto elettrica?

Leggi tutto