SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, pone la massima
attenzione alla cura del cliente: in questo momento particolarmente delicato,
segnato dall’emergenza sanitaria indotta dal nuovo Coronavirus, l’Azienda sta
effettuando un monitoraggio puntuale del network dei riparatori, per prevenire, evitare e/o attenuare possibili ritardi nei
servizi di fornitura.
La mappatura dei centri assistenza disponibili è in
costante aggiornamento e visibile sul nostro sito alla voce Rete Assistenza https://reteassistenza.sifa.it/.
La rete di assistenza SIFÀ conta una rete di centri
in continua crescita e capillarmente distribuiti su tutto il territorio
nazionale. Per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria,
l’Azienda utilizza il network ufficiale delle case costruttrici con pezzi di
ricambio originali, garanzia di affidabilità e sicurezza attiva e passiva; a
questo, si aggiunge un ulteriore network di officine convenzionate, da Nord a
Sud del Paese. Il nostro Contact Center ed il Suo funzionario commerciale
di riferimento sono a disposizione per qualsiasi esigenza o necessità di
chiarimento.