desideriamo rassicurarLa sul
fatto che SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, prosegue il proprio lavoro
senza interruzioni su tutto il territorio nazionale e tutti gli uffici sono operativi.
Per far fronte alla crisi
sanitaria determinata dal nuovo Coronavirus, allo scopo di garantire la
prosecuzione dell'attività aziendale, l’Azienda ha pienamente applicato le
indicazioni del Ministero della Salute e ove ancora più restrittive, le misure
cautelative della Capogruppo BPER Banca, limitando le trasferte e gli
appuntamenti fisici tra collaboratori, Fornitori, Clienti e Partner.
Inoltre, alla luce delle disposizioni ufficiali
emanate negli ultimi giorni dal Governo, dalle Regioni e dai Comuni delle aree
a rischio, sono state predisposte tutte le procedure necessarie per consentire
il prosieguo dell’attività lavorativa anche da remoto, grazie a piani di continuità aziendale e sistemi
di smart working, a tutela dei collaboratori e dei cittadini, che ci
permetteranno di garantire l’operatività di tutti i servizi per i nostri Clienti
entro i limiti delle disposizioni di legge.
Dopo le disposizioni ufficiali del Governo, emanate il giorno 11 marzo, la
situazione attuale rappresenta chiaramente un evento di forza maggiore al di
fuori del nostro controllo,che comporta un rischio di potenziale
ritardo nell’erogazione dei servizi di fornitura e anche consegna delle
vetture.
Sarà nostra cura fare tutto quanto in nostro potere per prevenire,
evitare e/o attenuare i possibili ritardiche ne potrebbero conseguire, adottando tutte le misure ragionevolmente
possibili per mitigare gli effetti di tale fenomeno.
Il nostro Contact Center ed il
Suo funzionario commerciale di riferimento sono a disposizione per qualsiasi
esigenza o necessità di chiarimento.