facebook pixel
SIFÀ e BPER Banca alla Fiera del Levante 2019
SIFÀ e BPER Banca alla Fiera del Levante 2019
icona video

BPER Banca a fianco di SIFÀ alla Fiera del Levante 2019 - Video

Anche quest’anno BPER Banca è stata presente insieme a SIFÀ alla Fiera del Levante 2019 - 83a Campionaria Generale Internazionale.

Francesco Di Blasi, Vicario Direzione Territoriale Mezzogiorno di BPER Banca, spiega la forte relazione tra il Gruppo bancario e la Società Italiana Flotte Aziendali, attiva nel settore del Noleggio a Lungo Termine:

“Nello stile di BPER Banca, anche SIFÀ ha un approccio di vicinanza con la propria clientela. BPER Banca mette a disposizione di SIFÀ la propria rete commerciale, che è costituita da 1.200 filiali sul territorio nazionale e oltre 2 milioni di clienti, e insieme serviamo aziende, liberi professionisti e privati. I valori condivisi sono quelli della proattività nei confronti dei clienti e della consulenza, che ci distinguono sul mercato e fanno la differenza rispetto ai competitor.”

I servizi di SIFÀ per i clienti BPER Banca nel Sud Italia

Ermanno Ruozzi, Direttore territoriale Campania di BPER Banca, conferma l’impegno e la presenza di SIFÀ nel Sud Italia:

“SIFÀ come società di servizi nel campo del noleggio a lungo termine, che per noi è un’attività in forte espansione, va ad arricchire il catalogo di prodotti della nostra banca completando così l’offerta ai clienti. Il noleggio è un servizio molto interessante, perché con il pagamento di un’unica rata mensile il cliente acquisisce l’utilizzo di un veicolo liberandosi da tutte le incombenze legate a manutenzione, cambio gomme, bollo, assicurazione, gestione dei sinistri. Inoltre BPER Banca, per valorizzare la partnership con SIFÀ, offre delle condizioni agevolate ai clienti che abbiamo in comune. Questo testimonia la grande sinergia e la comunità di intenti tra le nostre realtà.”

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

noleggiosociale ant

Il noleggio sociale: cos’è e il caso francese

Leggi tutto